Corriere dello Sport

LIVE

Tu si que vales: perché non c'è più Belen

Il varietà di Canale 5 riparte sabato 23 settembre senza la soubrette argentina, presente fin dalla prima edizione trasmessa nel 2014

Giunto alla sua decima edizione, Tu si que vales riparte su Canale 5 senza Belen Rodriguez. Per nove anni l'ex moglie di Stefano De Martino è stata la conduttrice del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Prima è stata affiancata da Francesco Sole, poi da Simone Rugiati fino ad arrivare agli attuali presentatori, gli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara (che quest'anno lavoreranno accanto a Giulia Stabile, nota ballerina di Amici). Perché non c'è più Belen?

Perché Belen Rodriguez ha lasciato Tu si que vales

È stata Belen Rodriguez a lasciare Tu si que vales dopo tanti anni di registrazioni, risate e divertimento. La soubrette ha deciso di mollare lo show per dedicarsi ad altri progetti nel mondo dello spettacolo ma anche nell'imprenditoria (la 39enne possiede un'agenzia di talenti, alcuni saloni di bellezza e diversi brand di abbigliamento). "Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante, poi hai anche un’azienda da seguire", ha fatto notare qualche tempo fa una follower su Instagram. Belen ha prontamente risposto: "Fatto apposta per questo".

L'addio di Belen Rodriguez a Mediaset

Non solo Tu si que vales: Belen è rimasta completamente fuori da Mediaset. "Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci", ha detto in una nota stampa. Ad oggi non sono ancora chiari i prossimi impegni professionali della Rodriguez: è certa solo la sua partecipazione a Celebrity Hunted in coppia con la sorella Cecilia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi