Corriere dello Sport

LIVE

Sandy di Acqua e Sapone risponde all'appello di Carlo Verdone

Sandy di Acqua e Sapone risponde all'appello di Carlo Verdone Youtube

L'attore e regista aveva dedicato all'attrice Natasha Hovey un lungo post sui social network in occasione dei 40 anni dall'uscita del film

Natasha Hovey ha risposto a Carlo Verdone. L'attore e regista, in occasione dei 40 anni dall'uscita del film Acqua e Sapone, aveva condiviso sui social network un appello all'interprete di Sandy. "Mi colpì subito il volto di quella ragazza che all'epoca aveva 16 anni, che emanava dolcezza e grazia. Era elegante in tutto e la luminosità del suo sorriso non poteva non incantare. La convinsi, dopo un lungo provino, ad accettare il suo primo ruolo in un film, sebbene fosse timida e riservata", aveva scritto. "Mi mette tanta nostalgia per la tirannia del tempo che passa sempre più veloce. Ora vive tra Miami e Parigi, credo. È sposata e dovrebbe avere tre figli. Purtroppo abbiamo perso i nostri contatti. Ma le auguro ogni bene e di mantenere sempre quella dolcezza nel viso che è l' immagine del suo carattere, della sua anima. Forse se leggerà questo post si farà viva. Chissà", aveva aggiunto. 

Acqua e Sapone film: la risposta di Natasha Hovey a Carlo Verdone

Natasha Hovey, la Sandy di Acqua e Sapone, ha replicato all'appello di Carlo Verdone tramite il Corriere della Sera: "Sono stupita da tanto clamore. Mi hanno chiamato amici dall’Italia per avvertirmi dell’appello di Carlo Verdone che si chiedeva sui social dove fossi. Eccomi, vivo a Miami e sono la sua Sandy!". Oggi la Hovey ha 56 anni e di quel periodo sul set con Verdone, con il quale ha lavorato anche in Compagni di scuola, ricorda che "si scherzava sempre, in quell'occasione c'erano attorno a noi decine di tecnici e operatori. Mia mamma sempre presente. Oggi non so se sarebbe possibile girare un film di quel genere. Ma non c'era malizia, in Acqua e Sapone. Solo tanta tenerezza". Qualche tempo dopo Natasha ha abbandonato il mondo dello spettacolo: si è trasferita per amore a Parigi e si è dedicata completamente alla famiglia.

Sandy di Acqua e Sapone: cosa fa oggi l'attrice Natasha Hovey

Che fine ha fatto la Sandy di Acqua e Sapone? Natasha Hovey vive negli Stati Uniti, più precisamente a Miami, e non lavora più come attrice. "Torno in Italia due tre volte l'anno, anche perché mia mamma la adora è si è stabilita a sud di Napoli. La prossima volta andrò a trovare anche Carlo. Intanto può stare sicuro che lo contatterò, privatamente", ha rivelato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi