Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mick Jagger: "Maneskin? La più grande rockband del mondo, mi stupisce siano italiani"

Il leader dei Rolling Stones elogia il gruppo capitanato da Damiano David

Per Mick Jagger i Maneskin "sono la più grande rockband del mondo". Il cantante inglese lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a 7 del Corriere della Sera. Il leader dei Rolling Stones ha aggiunto: "Mi stupisce che siano italiani". "Non so se il rock come forma di musica abbia un futuro, se durerà ancora a lungo o se vivrà in una forma fossilizzata", ha spiegato l'80enne. "Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana. L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band".

Mick Jagger e il rapporto con i Maneskin

Nel 2021 i Maneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. "Abbiamo fatto uno show con loro hanno avuto una risposta meravigliosa dal pubblico e sono andati benissimo. Sono la band dei ventenni di oggi e tutti ci aspetteremmo che in quel posto ci sia un gruppo inglese o americano", ha ricordato Mick Jagger.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi