Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barbara D'Urso dice no alla pensione e prepara il ritorno in tv

Dopo l'addio a Mediaset la conduttrice napoletana non ha alcuna voglia di smettere di lavorare

Nonostante la brusca rottura con Mediaset, Barbara D'Urso non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo. Dopo un breve soggiorno a Londra, per migliorare l'inglese, la conduttrice napoletana è tornata a lavorare. Presto sarà a teatro, protagonista della commedia 'Taxi a due piazze'. Prossimamente, però, tornerà anche in televisione, dove è stata una delle regine incontrastate degli ultimi anni.

Barbara D'Urso non vuole andare in pensione

"Lavoro in silenzio su tante cose. Il futuro? Bellissimo. Non è certo tempo per pensionarmi. Sono coinvolta in mille cose. - ha dichiarato Barbara D'Urso a La Stampa - Ho un podcast, ‘Amiche mie’. Sono stata la prima ad aprire uno spazio ‘Metadurso’ sul Metaverso. Con una mia amica ho una società che organizza eventi, la B&Fable, il teatro. E poi tornerò...Tv? È probabile".

Quando torna in tv Barbara D'Urso

Per rivedere Barbara D'Urso sul piccolo schermo toccherà attendere il 2024: fino a dicembre, infatti, la 66enne ha una contratto in esclusiva con Mediaset. Tra i nuovi impegni l'intervista a Belve, come annunciato da Francesca Fagnani. Non è escluso, inoltre, un passaggio in Rai o su una piattaforma streaming.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi