Corriere dello Sport

LIVE

Il dramma di Nina Moric: "Ho rischiato di morire"

foto
Il dramma di Nina Moric: "Ho rischiato di morire" Verissimo

La modella croata è tornata in televisione, ospite di Verissimo, dove si è lasciata andare a dolorose confessioni

Nina Moric è tornata in tv, a due anni dall'ultima apparizione. A Verissimo la modella e soubrette croata ha svelato di aver scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per ritrovare se stessa: "Ho abbracciato la solitudine, ho dovuto attraversare la follia per trovarmi ma è stata la medicina più bella. Ora sto bene, sono serena". Poi ha aggiunto: "Mi sono dedicata anima e corpo all'arte, alla mia vita".

La malattia di Nina Moric

Nina Moric ha svelato a Silvia Toffanin di aver rischiato la vita "a causa di una setticemia, un batterio che ha rovinato il mio seno. Quando mi sono sentita male ero a casa da sola, ho chiamato l'ambulanza. Sono svenuta durante il tragitto verso l'ospedale, sono stata operata d'urgenza". La 47enne è stata ricoverata per ben venti giorni: una volta fuori ha ritrovato il figlio Carlos, con il quale ha avuto alcuni dissapori e dissidi qualche tempo fa. "È la mia gioia più grande", ha ribadito Nina emozionata, precisando che oggi il ragazzo è tornato a vivere con lei.

Il figlio di Nina Moric

"È venuto a casa mia e non ci siamo più lasciati - ha confidato Nina Moric a Verissimo - Non c'è un manuale per i genitori. Ma io non ho mai abbandonato mio figlio e non è bello giudicare una madre senza conoscere il calvario che c'è dietro". Su Carlos ha inoltre precisato: "Lui è un ragazzo molto sensibile, ha avuto un crollo, ma nulla di grave. Una fase che ho avuto io a 20 anni. Non ha nessun problema psicologico, è una fase emotiva, ma niente di grave che non si possa risolvere. Tutti devono stare tranquilli, è un ragazzo magico".  La Moric ha dichiarato di essere single: "Non ho più bisogno di accontentarmi in amore". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi