Corriere dello Sport

LIVE

Alessandra Mastronardi: "Non rifarò I Cesaroni e neanche li guarderò"

foto
Alessandra Mastronardi: "Non rifarò I Cesaroni e neanche li guarderò" ANSA

L'attrice non è intenzionata a tornare nei panni di Eva in una nuova stagione della serie Mediaset

Se I Cesaroni dovessero tornare, Eva non ci sarà: parola di Alessandra Mastronardi. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera l'attrice ha parlato di un'eventuale nuova stagione della serie: "Non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l'asticella".

Il ritorno de I Cesaroni: la decisione di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha ammesso che se I Cesaroni dovessero tornare in tv con una nuova stagione non solo non farebbe parte del progetto ma non la guarderebbe nemmeno: "E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast". Diversa la posizione di Claudio Amendola, altro protagonista della fiction, che si è detto propenso a girare nuove puntate nei panni di Giulio Cesaroni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi