Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Annalisa interrotta da Amadeus durante L'anno che verrà: "E' capodanno!"

Il conduttore interrompe all'improvviso la cantante per celebrare l'arrivo del nuovo anno: il video dell'accaduto è virale sui social

CROTONE - Singolare episodio verificatosi nel corso de 'L'anno che verrà', la trasmissione andata in onda ieri (31 dicembre) su Rai 1 per celebrare l'arrivo del 2024. Sul palco Annalisa, intenta a deliziare la folla con il ritornello di uno dei suoi successi, 'Bellissima', quando è stata interrotta dal presentatore Amadeus. Ecco cosa è successo.

Annalisa interrotta da Amadeus: l'incredibile motivo

Mancavano una decina di secondi alla mezzanotte quando l'artista di Savona è stata interrotta bruscamente da Amadeus nel momento del conto alla rovescia. "Vieni Annalisa, vieniii. Dobbiamo fare il conto alla rovescia!", il monito del conduttore che si è precipitato sul palco: i due hanno poi contato insieme fino al fatidico momento, augurando buon anno a tutti dal palco di Crotone. Un momento diventato virale sui social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi