Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I Maneskin si sciolgono? La decisione di Damiano e Victoria

ANSA

Sulla cresta dell'onda dal 2021, la band romana ha deciso di compiere un passo molto importante

I Maneskin si dividono? Di recente alcune dichiarazioni di Damiano David hanno allarmato i fan. In realtà, come assicura il settimanale Chi, non c'è alcuna rottura all'orizzonte per la band. Solo una pausa, per ricaricare le pile e cercare nuovi stimoli, dopo il grande successo raggiunto a livello internazionale grazie alla vittoria all'Eurovision Song Contest nel 2021. "Dopo il tour mondiale il gruppo si prenderà una pausa", si legge sulla rivista, che spiffera pure i progetti di Damiano e Victoria, due componenti della band. 

I Maneskin non si separano: solo una pausa per il gruppo romano

Damiano David approfitterà della pausa con i Maneskin per esordire da solista con un suo album che avrà collaborazioni con artisti internazionali. Victoria De Angelis, invece, poserà il basso e farà la dj in giro per i club più importanti del mondo: a quanto pare ha già in programma oltre 180 date. Ignoti, per ora, i progetti futuri di Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi