Corriere dello Sport

LIVE

"Isola dei Famosi, fuori Ilary e Alvin: nuova conduttrice e opinionista"

 

Grosse novità al reality show, che tornerà su Canale 5 ad aprile subito dopo la fine del Grande Fratello

Rivoluzione a L'Isola dei Famosi 2024. Secondo le indiscrezioni nella nuova edizione del reality show Mediaset non ci saranno più Ilary Blasi e Alvin, rispettivamente nei ruoli di conduttrice e inviato. Non a caso nell'ultima intervista a Verissimo dell'ex moglie di Francesco Totti non si è fatto alcun cenno al programma, che tornerà in onda su Canale 5 ad aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello. Dagospia ha rivelato: "Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. L’opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l’ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l’obiettivo. A un passo dal sì definitivo". Dunque, come accaduto con Alfonso Signorini, anche l'ex parlamentare diventerà conduttrice dopo essere stata a lungo opinionista della trasmissione.

Ilary Blasi e Alvin lasciano L'Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria nuova conduttrice

Al gossip di Dagospia si aggiunge quello di Fanpage, che assicura che neppure Alvin tornerà a L’Isola dei Famosi: "Non risulterebbe tra i nomi confermati per questa nuova avventura honduregna, sebbene abbia dimostrato in questi anni, con più di cinque stagioni dell’Isola alle spalle, di ricoprire alla perfezione quel ruolo. D’altronde, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, era stato proprio Piersilvio Berlusconi a tesserne le lodi, paventando anche la possibilità di affidargli, in futuro, un programma in solitaria, cosa che al momento non sembrerebbe però rientrare nei piani televisivi almeno della prossima primavera". Grossa novità anche sul fronte degli opinionisti...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi