Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Domenica In, Mara Venier furiosa dopo il discorso di Dargen D'Amico: "Non mettetemi in imbarazzo"

La conduttrice su tutte le furie durante lo speciale dedicato al Festival di Sanremo 2024

Mara Venier è sbroccata in diretta a Domenica In-Speciale Festival di Sanremo 2024. Un duro sfogo da parte della conduttrice dopo che alcuni giornalisti presenti alla puntata hanno chiesto a Dargen D'Amico il significato della sua canzone 'Onda alta'. Il cantante ha fornito la sua spiegazione nei minimi dettagli, lanciando anche un importante messaggio sull'immigrazione. Una situazione che ha infastidito zia Mara, che prima ha invitato il suo ospite a tagliare corto per questioni di scaletta e poi ha strigliato i suoi ospiti.

Mara Venier furiosa con i giornalisti a Domenica In, speciale Sanremo

"Non mettetemi in imbarazzo - ha detto furiosa Mara Venier ai giornalisti mentre sul palco dell'Ariston entrava Clara - Non ve lo faccio fare più perché non è questo il luogo giusto per dire certe cose". La scena è diventata virale sui social network, dove molti si sono detti indignati per la scelta di fermare Dargen D'Amico. "Il modo in cui Dargen è stato interrotto e mandato via malamente solo perche stava dicendo cose scomode di un imbarazzo veramente vergognoso", ha scritto un utente su X. E poi ancora: "Vergognosa Mara che ha interrotto Dargen mentre faceva un discorso giustissimo sull'immigrazione". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi