Corriere dello Sport

LIVE

Un Posto al sole, grave lutto per l'attrice che interpreta Silvia: cast in lacrime

Luisa Amatucci ha annunciato la scomparsa del marito che combatteva contro una grave malattia

Un grave lutto ha colpito Luisa Amatucci, attrice napoletana che da anni interpreta Silvia Graziani nella soap di Rai3 'Un posto al sole'. Domenica 18 febbraio è infatti scomparso il marito Gianni Netti, a causa di una grave malattia, che l'attrice ha ricordato con un breve ma commovente post su Facebook: "Ciao amore della mia vita". 

I messaggi del cast di 'Un posto al sole'

Tantissimi i messaggi di cordoglio che arrivano dal cast. Tra i primi a voler ricordare Gianni Netti Germano Bellavia (che nella serie interpreta Guido Del Bue): "Ciao amico mio, solo tu mi potevi chiamare Chiattó senza farmi inca**are... Continua a farlo, mi raccomando, io ti sento sempre. Mi inca**o solo se non lo fai più. tvb Gianni mio x sempre…”, e ancora Alberto Rossi (Michele Saviani) scrive: "Il marito di mia moglie. È quello che ci dicevamo io e Gianni ogni volta che ci vedevamo, chi vuole capire capisca. Un rapporto di 28 anni che solo noi possiamo sapere. Una delle persone più simpatiche, più ironiche che abbia mai conosciuto ed è per questo che mi posso permettere di mettere un commento come quello che ho fatto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi