Corriere dello Sport

LIVE

Eleonora rompe il silenzio su Niccolò: "La nostra relazione dopo MasterChef"

La vincitrice del cooking show di Sky ha parlato dell'alchimia speciale che si è instaurata con l'altro concorrente del programma

Le parole di Eleonora dopo la vittoria a MasterChef

Eleonora di MasterChef ha proseguito: "I giudici sono incredibili, non credevo di trovare tanta umanità, sono persone fantastiche. Ho avuto un rapporto incredibile con lo chef Cannavacciuolo, anche solo i suoi sguardi erano significativi e mi ha aiutato davvero tanto. Ha detto ai miei che mi aveva curato per tre mesi ed è vero. Se mia mamma mi ha vista dimagrita è perché lo stress è la dieta più efficace del mondo. Se ho festeggiato con Niccolò? Ho festeggiato con tutti, ricordo che mi sono divertita, il resto un po’ meno. Per ora cavalco l’onda ma il progetto c’è, è un progetto incredibile: voglio andare a vivere in campagna e utilizzare quello spazio per fare quello che mi va, accogliere le persone, fare da mangiare, api, cani… il mio futuro è la cucina ma non solo, anche quello che c’è tutto intorno".

Eleonora e Niccolò di MasterChef stanno insieme?

"Se la relazione con Niccolò è una presa in giro? Le prese in giro sono sempre in agguato con noi quindi… stay tuned", ha precisato Eleonora di MasterChef lasciando così un alone di mistero. "Cosa direi all’Eleonora dei live cooking? Non le direi niente, alla fine ha funzionato. Le direi di lasciarsi andare, di credere di più in se stessa e nei suoi obiettivi, sorridere di più e soffrire di meno. C’è stato un mezzo momento in cui ho pensato di vincere – non l’ho pensato nemmeno quando me l’hanno detto… è stato durante la mystery con chef Caminada. Averla vinta mi ci ha fatto pensare", ha raccontato Eleonora, che ha poi svelato come spenderà i soldi della vincita: "Voglio comportarmi come una brava business woman e investirli per usarli per il mio obiettivo finale che è abbastanza ambizioso, devo maturare più soldi… è un ottimo inizio ma mi sa che mi tocca studiare economia Momenti di difficoltà? Forse non ho mai veramente voluto mollare ma ogni giorno ho avuto almeno un momento di difficoltà, è stata molto dura la sconfitta in esterna, anche la sfida della pasta. Lì mi giravano di brutto. Poi in generale sempre. Mi piacerebbe lavorare con Cannavacciuolo ma per ora ancora nessuna proposta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi