Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amadeus e Fiorello, ultimo giorno in Rai con Sinner: l'indiscrezione in tv

ANSA

Il 10 maggio ultima puntata di “Viva Rai 2!”: iniziano i preparativi per la festa che potrebbe svolgersi dentro lo stadio Olimpico

ROMA - “Amadeus ospite da noi nell’ultima puntata del 10 maggio”. Fiorello annuncia il primo ospite per quel che sarà l’ultima puntata di “Viva Rai 2!” che chiuderà la stagione. E non solo: “Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico, sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà...”. L’idea potrebbe essere quella di invitare Jannik Sinner, impegnato in quei giorni agli Internazionali di Roma. Dopo il “no” a Sanremo potrebbe esserci così l’accoppiata a Roma con Amadeus.

La questione di Amadeus e i 100 milioni a Nove

Nello studio di Fiorello tiene ovviamente banco la questione dell’ormai ex direttore artistico e presentare di Sanremo: “Ma si può? La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni, ma non è così. Non è correttissimo, anche perché poi nell'articolo interno si dice tutt'altro e si spiega che si parla degli investimenti in 4 anni per produrre tutti i programmi e le varie cose. Però qui sembra altro. Fosse vero, poi, Amadeus la prima cosa che farebbe con 100 milioni è comprare la città di Sanremo, compresa di Arma di Taggia, per fare i suoi Festival".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi