Corriere dello Sport

LIVE

Barbara D'Urso sta per tornare in tv: "Mi rivedrete presto"

A un anno dalla rottura con Mediaset la conduttrice napoletana è pronta a tornare sul piccolo schermo

Barbara D’Urso ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in tv. Esattamente ad un anno dal burrascoso divorzio con Mediaset. L'annuncio è arrivato durante una serata tenutasi a Trapani per festeggiare il passaggio della squadra in serie C, condotta proprio dalla D'Urso e da Francesco Facchinetti. È stato quest'ultimo a lanciare l'assist alla collega: "Allora, adesso facciamo un po’ di domande per far partire delle Ansa subito. Dove ti vedremo in televisione? Qui lo vogliono sapere tutti". Barbarella dopo aver tentato scherzosamente di abbandonare il palco ha dichiarato: "Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo". Facchinetti ha così rincarato la dose: "Segnatevelo giornalisti. Cioè? L’uno? Ti rivedremo sul primo?", ma la D'Urso ha preferito andare via ridendo.

Quando torna in tv Barbara D'Urso

Di recente si è parlato di una trattativa in corso tra TeleSud, emittente locale siciliana, e Barbara D'Urso ma è probabile che la 67enne non abbia accettato l'offerta. Qualche tempo fa il suo manager Lucio Presta aveva rivelato: "Quando tornerà a condurre in video? Questa a dire il vero è una storia un po’ complicata. Però posso dirvi di essere certo che tra poco tempo sarà nuovamente il tempo di Barbara d’Urso". Non è escluso un passaggio a Nove: secondo qualcuno Barbara avrebbe deciso di seguire le orme di Fabio Fazio e Amadeus.

Cosa fa oggi Barbara D'Urso

In attesa di rivederla in tv, Barbara D'Urso è molto attiva su TikTok e Instagram, dove mostra molti momenti della sua quotidianità. È inoltre una nonna presente e amorevole per la piccola Matilde, la figlia di Giammauro, che Carmelita ha avuto dall'ex compagno Mauro Berardi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi