Corriere dello Sport

LIVE

Addio a Massimo Cotto: è morto il giornalista e voce di Virgin Radio

foto
Addio a Massimo Cotto: è morto il giornalista e voce di Virgin Radio Youtube

Ad annunciare il decesso, l'emittente radiofonica sui social: Cotto era da anni una delle penne (e voci) più note della critica musicale

È morto Massimo Cotto, giornalista, speaker e conduttore radiofonico di Virgin Radio. Aveva 62 anni. Ad annunciare il decesso, l'emittente radiofonica sui social: "Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali". E poi: "In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo (non dimenticheremo mai le sue battute), tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte. Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato. Ciao Massimo, fai buon viaggio".

Come è morto Massimo Cotto

A quanto pare Massimo Cotto sarebbe stato colpito da un aneurisma lo scorso 9 luglio e ricoverato in Rianimazione all'ospedale di Asti, città dove viveva. Da allora non si è più ripreso, fino al peggioramento delle sue condizioni e al tragico epilogo nella notte. Cotto era sposato dal 2006 con Chiara Buratti: testimone di nozze dello sposo era stato il cantante Francesco Renga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi