Corriere dello Sport

LIVE

Chi è Ilaria Galassi, da Non è la Rai al Grande Fratello 2024

Negli ultimi anni la soubrette e modella si è allontanata dal mondo dello spettacolo

C'è anche Ilaria Galassi tra i concorrenti del Grande Fratello 2024. Nata ad Avezzano il 10 luglio 1976, è una showgirl ed ex modella italiana. È nota soprattutto per la sua partecipazione dal 1991 al 1995 al programma tv cult Non è la Rai. Il debutto vero e proprio risale però al 1990, tra le ragazze pon-pon della Domenica In. Finita l'esperienza di Non è la Rai, la Galassi ha lavorato come modella. Poi nel 1996 è stata scelta come Velina di Striscia la notizia, ma è stata costretta a ritirarsi temporaneamente dal mondo dello spettacolo a causa di un incidente alla gamba, venendo così sostituita da Marina Graziani. 

La carriera e l'aneurisma cerebrale di Ilaria Galassi

A seguire altre partecipazioni in tv: da Edizione Straordinaria, condotto da Enrico Papi, a Doppio Lustro, Ok, il prezzo è giusto!. È stata prima ballerina a Zelig-Facciamo cabaret condotto da Simona Ventura e Massimo Boldi e ha preso parte al programma Aldo, Giovanni e Giacomo Show. Nella primavera 2001 è stata ospite dei programmi di Maurizio Costanzo ed inviata per Gimmy-Il mondo del fitness, oltre ad essere tra le microfonine di Buona Domenica. Tra un programma e l'altro Ilaria Galassi è stata colpita a 24 anni da un'aneurisma cerebrale: dopo un'operazione d'urgenza ha iniziato subito un recupero fino a guarigione completa.

La vita privata di Ilaria Galassi

Nel 2000 Ilaria Galassi ha avuto un flirt con Pietro Taricone. Successivamente ha avuto due figli: Rocco (nato nel 2004), nato dal legame con un uomo di cui non si conosce l'identità, e Riccardo (del 2015), avuto con l'attuale compagno, l'hair stylist Daniele Brunone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi