Guillermo Mariotto sarà presente alla semifinale di Ballando con le Stelle di sabato 14 dicembre. O almeno questo è quello che spifferano Adnkronos, Fanpage e Ansa. "Mariotto torna a Ballando con le Stelle. A quanto apprende l'Adnkronos, lo stilista, giurato dello show del sabato sera di Rai 1, stasera sarà in trasmissione per la seconda semifinale dello show. Il caso si risolve quindi dopo 2 settimane di ipotesi e indiscrezioni. Ora, la fumata bianca", scrive l'agenzia di stampa.
Guillermo Mariotto alla semifinale di Ballando con le Stelle 2024
Anche secondo Fanpage, Guillermo Mariotto questa sera sarà regolarmente in onda ma "la condizione è che non ripeta più colpi di testa come quelli fatti in passato". A quanto pare lo stilista parteciperà alla consueta riunione con gli autori e la produzione prima della diretta. Durante questo incontro, verranno messi a punto i dettagli per la serata finale, assicurando che il giudice possa tornare al suo ruolo ma "per il bene dello show e della famiglia di Ballando con le stelle, non saranno più tollerati atteggiamenti che possano mettere in imbarazzo la Rai o il programma stesso".
Le scuse di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle
Secondo quanto scrive l'Ansa, la puntata di Ballando con le Stelle di questa sera si aprirà molto probabilmente con le scuse di Guillermo Mariotto: "Ballando con le Stelle si aprirà con le scuse di Mariotto dopo l’abbandono dello show durante la scorsa puntata. Il giudice è stato perdonato da Milly Carlucci e dai vertici Rai. Lo stilista di Gattinoni ha già chiesto scusa in privato e ha promesso di rigare dritto".