Perché i candidati agli Oscar ricevono una borsa con dei regali
È opportuno sottolineare che l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences di Hollywood non ha alcuna relazione con questa iniziativa, in quanto è interamente gestita dalla società Distinctive Assets. Il fondatore Lash Fary ha commentato: "I nostri regali non sono solo favolosi, ma supportano anche piccole imprese, imprenditori e minoranze. Inoltre, quest'anno abbiamo voluto collaborare con le vittime degli incendi di Los Angeles ". Una strategia di marketing e pubblicità che Lush Fary ha fondato più di 25 anni fa e che è diventata una tradizione, consentendo a grandi marchi ed emergenti di fare pubblicità tra le star del cinema più influenti al mondo. "Ammettiamolo: nessuno è troppo famoso per rifiutare cose gratis", ha aggiunto l'ideatore. Tutti i pacchetti sono uguali e includono regali di ogni genere.Cosa contiene la borsa regalo che viene data ai candidati agli Oscar
Nella borsa regalo per i candidati agli Oscar si trovano 61 regali: dai prodotti di bellezza alle esperienze esclusive, come viaggi esotici e soggiorni in hotel di lusso, come il Cotton House Hotel di Barcellona, dove una notte costa oltre cinque mila euro, il Maldives Hotel con spa inclusa, dove quattro notti valgono più di 23mila euro, o cinque giorni in Sri Lanka, del valore di ottomila euro. Il premio comprende anche trattamenti estetici di alta qualità, come la liposuzione con un prestigioso medico della Florida del valore di 25mila euro, test genetici personalizzati e consulenza genealogica nonché uno spettacolo privato con il mentalista Carl Christman. Poi cosmetici e prodotti per il benessere, come integratori alimentari e idratanti di alta qualità, e persino un dispositivo per migliorare il sonno.
E naturalmente non possono mancare prodotti legati al mondo della moda, come borse porta-scarpe in pelle, cinture con stampe divertenti, una sezione gourmet e gastronomica con pretzel artigianali, una scatola di tè premium, noci gourmet, popcorn in edizione limitata, vini cileni. E ancora: prodotti per la casa come portacandele artigianali del valore di 200 dollari, taglieri per formaggi in legno d'acero, accessori per animali domestici del valore di 495 dollari e un pacchetto di sigarette di marijuana premium, legali in California. Quest'anno, Everyone Wins ha voluto anche fornire aiuti in seguito agli incendi di Los Angeles per la costruzione e il restauro delle case che hanno colpito numerose star di Hollywood. Il pacchetto include una donazione di 50.000 dollari da parte di Maison Construction per aiutare a costruire una casa mentre Bright Harbor ha offerto 39.000 dollari in piani di recupero per le vittime degli incendi.