Corriere dello Sport

LIVE

Belve Crime, il nuovo programma tv di Francesca Fagnani

Nuovo progetto in Rai per la giornalista e conduttrice, con uno spin off dedicato ai fatti di cronaca

Francesca Fagnani torna in tv e raddoppia. Il prossimo 22 aprile partirà una nuova edizione di Belve e subito dopo arriverà lo spin off Belve Crime. Un programma tutto dedicato a fatti di cronaca recenti oppure ancora irrisolti. Lo schema sarà lo stesso dell’originale, quindi un’intervista faccia a faccia, ma cambieranno i protagonisti: a Belve Crime sarà intervistato chi era sulla scena del delitto, quindi il colpevole o anche persone direttamente coinvolte. Sarà un viaggio nella psicologia di chi ha fatto scelte volte al male. Si partirà per il momento con un solo appuntamento, in onda in prima serata su Rai 2 dopo le cinque puntate classiche di Belve.

Le parole di Francesca Fagnani

"Ci sarà uno spin off di Belve, Belve Crime. Verranno intervistate persone appartenenti alla cronaca,  verrà ascoltato su quello sgabello il punto di vista o del colpevole o di chi, in un modo o nell’altro, sulla scena del delitto c’era", ha annunciato Francesca Fagnani in un'intervista al Corriere della Sera. Raccontando il nuovo programma, la giornalista ha spiegato che "è un po’ un viaggio dentro la mente di chi sbaglia, di chi ha attraversato il male e di chi lo ha inferto al prossimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi