Prima settimana di riprese e fan impazziti per la nuova stagione de "I Cesaroni 7 - Il ritorno". Si gira tra il Pigneto, dove c'è casa Cesaroni, la Garbatella e Cinecittà e si cerca di tenere i curiosi lontani. Ma gli spoiler ci sono. Intanto sembra che i nuovi personaggio saranno interpretati da Lucia Ocone e Ricky Memphis (quest'ultimo anche pararazzato), mentre è confermata la presenza di tutta la parte maschile della famiglia. Amendola (Giulio) e i tre figli: Marco (Matteo Branciamore), Rudi (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo).
Chi è Valentina Bivona, la sexy star dei social che interpreterà Marta Cesaroni
Ad interpretare Marta Cesaroni, la nipote di Giulio e figlia di Marco (ieri ragazzina, oggi quasi ventenne) sarà Valentina Bivona, molto attiva sui social, 19 anni. Su Instagram bocche cucite, ma pare proprio che sarà lei il nuovo personaggio "giovane" della serie, come scritto sul sito dell'agenzia che la rappresenta.
I Cesaroni 7 spoiler: che fine farà il personaggio di Eva?
Oltre ad essere la figlia di Marco, Marta è anche la figlia di Eva, il personaggio (amatissimo) interpretato da Alessandra Mastronardi. Sul web si dice che per giustificare l'assenza di Eva, oggi quasi quarantenne, gli sceneggiatori avrebbero pensato di farla morire in un incidente negli Stati Uniti, dove si era trasferita a vivere. Sarà davvero così o è una fake news?