Corriere dello Sport

LIVE

Funerale Antonello Fassari, il gesto di Elena Sofia Ricci e la pace a sorpresa tra due attori

foto
Funerale Antonello Fassari, il gesto di Elena Sofia Ricci e la pace a sorpresa tra due attori
I retroscena dell'ultimo saluto a Cesare de "I Cesaroni" con gran parte del cast riunito

C'era veramente gran parte del cast storico de "I Cesaroni" al funerale di Antonello Fassari, l'attore romano scomparso qualche giorno fa e salutato ieri per l'ultima volta a piazza del Popolo. Claudio Amendola in testa, poi a seguire tutti gli altri. Non si sono viste Alessandra Mastronardi, interprete di "Eva" che però aveva ricordato Fassari con un bellissimo messaggio social, e Elena Sofia Ricci. Impegnata in Giappone, l'attrice che interpretava "Lucia" si è però resa protagonista di un bellissimo gesto. Ha inviato un cuscino di rose bianche e rosse a forma di cuore con su scritto: "Grazie per tutto quello che mi hai donato". Bellissimo.

La pace tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Un altro gesto che è piaciuto molto ai fan dei Cesaroni (che stanno girando la nuova serie) è quello che riguarda Micol Olivieri e Niccoò Centioni, rispettivamente "Alice" e "Rudi". Lui nella nuova stagione ci sarà, lei no: i due, in passato molto amici, avevano discusso e si erano lanciati frecciate a livello social. Ieri quando si sono rivisti in chiesa hanno parlato a lungo e hanno pubblicato una foto con scritto "Pace fatta". L'immagine è diventata virale in poco tempo ed è stata apprezzatissima dai fan. Come se fosse "l'ultimo regalo di Cesare ai loro nipoti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi