Corriere dello Sport

LIVE

Gf Vip, il ritorno di Marco Bellavia: cosa ha detto

L'ex conduttore di Bim Bum Bam ha mandato un video messaggio ad Alfonso Signorini e agli altri concorrenti

Marco Bellavia è tornato al Grande Fratello Vip. Nella puntata in onda su Canale 5 il 10 ottobre, Alfonso Signorini ha mostrato un video messaggio in cui l'ex gieffino si mostra accanto al figlio Filippo, al quale è legatissimo. Prima di mostrare la clip il conduttore ha spiegato: "Marco si sta riprendendo lentamente, ha bisogno ancora di un periodo di riposo. Sta riposando a casa sua con i suoi affetti. Tornerà in studio tra una o due settimane e avrà un confronto con gli altri concorrenti".

Le parole di Marco Bellavia

Dopo aver ringraziato Alfonso Signorini e il figlio Filippo che gli è sempre vicino, Marco Bellavia ha fatto sapere: "Ho provato cose incredibili in queste giorni, ho trovato una solidarietà nei miei confronti al di fuori della norma. La gente mi vuole bene, mi ha stupito e non me lo sarei mai immaginato. Tutto quello che ho fatto lì ha aiutato altre persone ad aprire una porta verso un problema che esiste da sempre e di cui se ne parla poco. Oggi ero per strada e una persona mi ha detto "Marco, sono contento che sei riuscito a snocciolare in tv questo problema, non se ne parla mai". Le persone mi ringraziano. Io avrei preferito stare dentro la Casa e raccontare la mia storia, che forse racconterò un giorno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi