Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cecilia e Ignazio: "Così abbiamo fatto sesso al Gf Vip" e su Antonino...

La coppia ha confermato di avere avuto rapporti intimi nella Casa più spiata d'Italia, poi ha commentato la partecipazione dell'ex di Belen

In attesa di convolare a nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ricordato la loro avventura al Grande Fratello Vip 2017. Qui si sono conosciuti e innamorati e sempre qui hanno fatto l'amore per la prima volta. "Non si è visto - ha raccontato la sorella di Belen al settimanale Chi - E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora lo siamo, ma nell'armadio c'è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare".

Cecilia e Ignazio non hanno fatto sesso nell'armadio del Gf Vip

L'ex gieffina ha così svelato i dettagli di quell'esperienza condivisa con il figlio di Francesco Moser: "C'era il cofano del letto (il mobile contenitore, ndr), potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori...E c'è la storia del lupo e della pecorella". Cecilia Rodriguez ha spiegato: "Perché Ignazio dice che la sua posizione preferita è quella che piace al lupo. E poi al Gf Vip mi diceva: "Vieni a letto che ti racconto una favola". Quando siamo usciti dalla Casa ci hanno regalato i peluche del lupo e della pecora".

Cosa pensa Cecilia Rodriguez di Antonino al Gf Vip

Cecilia e Ignazio hanno voluto commentare la partecipazione di Antonino Spinalbese alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Com'è noto l'hair stylist è l'ex compagno di Belen, padre della piccola Luna Marì. "A volte mi verrebbe da chiedergli: "Ma perché dici queste cose?". Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui", ha affermato l'ex cognato. Moser ha aggiunto: "Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: "Ma che tenero, che bravo ragazzo!", altre: "Ma dove è stato finora".

Quando si sposano Cecilia e Ignazio Moser

La data delle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è stata ancora fissata. Molto probabilmente sarà a ottobre. L'ex ciclista ha assicurato che sarà "un matrimonio country". Tra gli ospiti Vip non mancheranno l'ex calciatore Nicola Ventola, l'ex schermidore Aldo Montano e l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi