Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Antonino Spinalbese: "Ecco cosa ho detto a Belen dopo il Gf Vip"

L'hair stylist è tornato a parlare della celebre ex compagna a Verissimo di Silvia Toffanin

Nella sua prima intervista a Verissimo dopo l'avventura al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha parlato a lungo di Belen Rodriguez. I due si sono amati a malapena un anno: si sono lasciati subito dopo la nascita della figlia Luna Marì che è nata nell'estate 2021. "Il mio rapporto oggi con Belen? È legato esclusivamente a nostra figlia. Abbiamo due caratteri particolari ma siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci male - ha spiegato a Silvia Toffanin - Io le voglio bene e sono sicura che con il tempo il rapporto migliorerà". 

Perché Antonino e Belen si sono lasciati

"Cosa non ha funzionato con Belen? Forse la troppa velocità. Eravamo destinati a stare insieme in quel momento; quindi, rifarei tutto altre dieci, milioni di volte. Avevamo un rapporto stupendo, ma in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Lei aveva già fatto tutto per essere soddisfatta della sua vita, io no”, ha rivelato Antonino Spinalbese a Verissimo. L'ex gieffino è più giovane della soubrette argentina di ben dieci anni: “Per amore si fa tanto, forse quando il mio malessere fisico ha determinato i miei umori purtroppo si è rotto il nostro legame”.

Antonino e Belen dopo il Gf Vip

Il 27enne ha poi svelato una piccola curiosità: "Quando sono uscito dal Gf Vip ho fatto i complimenti a Belen e a sua madre: ho trovato mia figlia Luna Marì educatissima. Sono state magnifiche".

Clicca qui per scaricare l'App del Corriere dello Sport (Download per IOS)

Clicca qui per scaricare l'App del Corriere dello Sport (Download per Android)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi