Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Pupa e il Secchione 2022 a rischio: Barbara d'Urso trema!

Mediaset

Lo show di Italia Uno potrebbe non andare in onda la prossima settimana a causa di alcuni problemi in villa: scopri tutti i dettagli

Passano i mesi ma la situazione Covid continua a colpire i programmi televisivi. A Mediaset rischia grosso La Pupa e il Secchione 2022, condotto da Barbara d'Urso. Dopo l'abbandono momentaneo della giurata Antonella Elia, risultata positiva al virus all'inizio delle registrazioni, pare che la trasmissione di Italia Uno stia facendo i conti con ulteriori problemi. Stando a quanto riporta TvBlog, voci vicine alla produzione avrebbero rivelato dell'esistenza di un focolaio nella villa dello show, che vede coinvolti alcuni concorrenti della trasmissione. La notizia non è stata ancora confermata ma se così fosse metterebbe a rischio la programmazione del format.

Focolaio Covid a La Pupa e il Secchione

Il 5 aprile la quarta puntata de La Pupa e il Secchione è andata regolarmente in onda perché registrata una settimana prima. La prossima registrazione era prevista per lo scorso sabato ma è slittata a domenica 10 aprile. Se i concorrenti dovessero essere ancora positivi - si parla di quattro ragazzi del cast contagiati - la messa in onda del prossimo martedì, il 12 aprile, potrebbe saltare definitivamente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi