Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caressa s'infuria a Pechino Express e urla con Fru: social in delirio

Duro sfogo del giornalista, in gara con la figlia Eleonora, dopo la tappa sotto la pioggia in Vietnam: cos'è successo

ROMA - Momenti di tensione durante l'ultima puntata di Pechino Express, trasmissione di Sky condotta da Costantino della Gherardesca insieme all'inviato Fru. Ed è stato proprio quest'ultimo a ritrovarsi a gestire lo sfogo di Fabio Caressa, in gara insieme alla figlia Eleonora, che si è infuriato durante la tappa sotto la pioggia in Vietnam.

Lo sfogo di Caressa a Pechino Express

"Non è una gara di Formula 1, in montagna e sotto la pioggia. Se loro vogliono rischiare va bene, ma io ho mia figlia a bordo. Sono infuriato" ha detto il giornalista riferendosi a un sorpasso azzardato effettuato dall'auto in cui viaggiavano le 'Amiche' Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. "Calma tuo papà, che giustamente si è spaventato e preoccupato per te" ha detto allora Fru a Eleonora, il cui tentativo è però andato a vuoto: "Sono inc***ato nero - ha detto Caressa alla figlia - abbiamo rischiato la vita, esigo provvediamenti". 

Le scuse di Caressa e i commenti sui social

Il nervosismo è poi rientrato, con Caressa che si è scusato con tutti: "Devo chiedere scusa, perché ieri mi sono un po' spaventato - ha detto -. Poi Barbara mi ha spiegato come sono andate le cose e quindi devo chiedere scusa". Nel frattempo intanto il suo sfogo è divenuto virale sui social dove sono stati tantissimi i commenti dei fan: "La sua tragicità ci rappresenta tutti" chiosa uno di loro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi