Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pechino Express, Antonella Fiordelisi mostra i segni della brutta caduta: il messaggio sui social

L’ex campionessa di scherma cita una canzone di Gianni Morandi e rassicura i fan della trasmissione dopo l'incidente 

Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal formano la coppia Italia-Argentina a Pechino Express, nell'edizione del 2024. La prima è stata protagonista di una brutta caduta dalle scale. Poteva andare malissimo ma alla fine è stata la stessa Fiordelisi a rassicurare i fan del programma circa le sue condizioni di salute, postando delle foto e scrivendo un messaggio.

Antonella Fiordelisi, il messaggio e le foto social

““Se sei a terra non strisciare mai. Se ti diranno, Sei finito, non ci credere. Devi contare solo su di te. Uno su mille ce la fa. Ma quanto è dura la salita In gioco c’è la vita”. Il testo di questa canzone racchiude le emozioni della puntata record di ieri. Grazie a tutti per esserci sempre”, ha scritto Antonella Fiordelisi citando la canzone di Gianni Morandi e ricordando l'incidente sulle scale, dopo la vittoria della quinta tappa, condizionata anche dalla caduta in acqua di Caressa dopo le urla con Fru.    

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi