Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2022, Drusilla Foer in ansia: "Mi verrà un attacco di panico"

ANSA

L'artista affiancherà Amadeus al Festival nella serata di giovedì 3 febbraio

Drusilla Foer è molto emozionata per il Festival di Sanremo 2022: è una delle 5 co-conduttrici scelte da Amadeus. “Parto domani per Sanremo, ma dalle mie colleghe che sono là so che c'è già un bel fermento, poi quello è un palco che agita, che emoziona. Per ora io sono tranquilla, ma probabilmente arriverò lì e mi verrà un attacco di panico. Io però cercherò di divertirmi, credo che non penserò a tutti gli occhi che mi guardano, penserò di essere che ne so alla fiera della salsiccia o in onda con voi a fare quattro chiacchiere”, ha fatto sapere a Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

"Sanremo è come una partita della Nazionale"

“Sanremo è una cosa aggregante, è come una partita della Nazionale, Sanremo è un contenitore dove l'Italia si riconosce e si sente un po' Italia. Infatti svariate colleghe o colleghi o giornalisti mi hanno chiesto una cosa piuttosto antipatica, mi hanno chiesto ‘ma lei che è così pipiripi pipiripi pipiripi, dove pipiripi si intende gran dama, come si sente a diventare un personaggio nazionalpopolare?’ Io bene, sono felice di piacere al popolo di una nazione, nazionalpopolare è un valore”, ha aggiunto Drusilla. E poi ancora: “Credo che mi affiderò alle persone, a relazionarmi con Amadeus, a stare su quel palco, a guardare i musicisti, a cercare di non fracassami il femore con tutta l'osteoporosi che ho addosso".

Rimani aggiornato su tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2022

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi