Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2022, Emma inseguita dai Carabinieri: "Quanto vale al Fantasanremo?"

Piccola disavventura al termine della terza serata per la cantante salentina, che ha ripreso tutto e postato i video su Instagram 

SANREMO - La terza serata del festival di Sanremo si è conclusa con una piccola disavventura per Emma Marrone. La cantante salentina, dopo essersi esibita sul palco con il brano "Ogni volta è così", ha lasciato l'Ariston ma è stata inseguita dai Carabinieri. Emma ha ripreso tutto e ha postato due Instagram Stories rendendo partecipi i propri follower di quanto stava accadendo. Dalle immagini si vede il volto della cantante e alle sue spalle una volante dei Carabinieri con i lampeggianti accesi. Che si tratti di un vero e proprio inseguimento non è dato saperlo, anche se la stessa Emma non ha poi rivelato cosa sia successo realmente. "Raga, l'inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? - scherza Emma -, perché mi sa che sono f******", continua sporgendosi dal finestrinoIn una seconda stories la Marrone conclude il racconto della sua disavventura: "Me sa che me devo pure fermà...".

Sanremo 2022, siparietto Iva Zanicchi-Drusilla Foer: "Io sono colta"

Sanremo 2022, incidente sul palco: cameraman cade durante l'esibizione di Cremonini

Emma come Orietta Berti

In realtà, non si tratta della prima volta che un'artista del Festival viene "inseguito" dalle forze dell'ordine. Lo scorso anno, infatti, toccò a Orietta Berti: la città di Sanremo era diventata zona rossa in occasione della kermesse canora per evitare assembramenti e la cantante era stata inseguita dai Carabinieri perché viaggiava a bordo della sua auto oltre l'orario consentito dal coprifuoco. "Tre macchine della Polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato - raccontò la cantante di Cavriago - . Mi hanno seguito perché non ci credevano. Mi ha fermato la Polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo". Per fortuna tutto si risolse con una risata. Visto il riferimento al Fantasanremo è probabile che anche nel caso di Emma si tratti di una semplice coincidenza.

Rimani aggiornato su tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2022

Programma Sanremo 2022 quarta serata: anticipazioni e scaletta cantanti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi