Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I cugini di campagna furiosi con Blanco per il caos a Sanremo: "Deve chiedere scusa, potevamo scivolare sui fiori!"

I componenti del gruppo, salito sul palco dopo il cantate romano, attaccano: "Ha fatto fare una brutta figura anche ad Amadeus"

SANREMO - Lo show inaspettato di Blanco, che ha distrutto la scenografia del Teatro Ariston, a causa delle difficoltà con l'audio nelle cuffie, ha creato imbarazzi e difficoltà. Anche agli srtisti che si sono esibiti dopo di lui. "Avevamo paura di scivolare", hanno dichiarato i Cugini di Campagna, che hanno spiegato ciò che è accaduto dopo lo sfogo del cantante romano. "Siamo rimasti un pò increduli vedendo quello che è successo - ha dichiarato Tiziano Leonardo -, ma spero che prima o poi ci farà sapere quello che gli è preso. Avevamo paura di scivolare su qualche rosa schiacciata. Abbiamo temuto di cadere, però fortunatamente è andata bene". Il componente del gruppo, prova a giustificare Blanco. "Quando ti va via l'audio dalle cuffie sono momenti tosti, quindi capisco le difficoltà e posso capire quel momento di slancio: però non avrei fatto lo stesso quella cosa. Comunque meno male che non siamo inciampati".

"Dovrebbe chiedere scusa"

Silvano Michetti, altro componente della band, ironizza: "Abbiamo pensato di sfasciare qualcosa pure noi, però alla fine ci abbiamo ripensato". Nik Luciano fa i complimenti a Morandi, che ha raccolto tutti i fiori: "E' stato un grande, si è piegato ed ha spazzato il palco. Non abbiamo incrociato Blanco: lui non sentiva ed ha avuto quella reazione, facendo un casino. Inesperienza? Ma lo scorso anno era sul palco e ha vinto! Ha fatto fare una brutta figura anche ad Amadeus. E poi i fiori di Sanremo sono un emblema. Dovrebbe chiedere scusa? Si. Il problema è che lui credeva in quello che stava facendo. Era sicuro di se".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi