Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2023, chi è il corista Bruno che ha conquistato tutti: il fisico e i segreti

Il cantante ha rubato la scena sul palco dell'Ariston dopo la performance dei Black Eyed Peas

Si chiama Bruno Corazza il corista che ha lasciato il segno alla seconda serata del Festival di Sanremo 2023. Il cantante si è fatto notare durante l'ospitata dei Black Eyed Peas: Amadeus, sapendo che l'uomo è un grande fan della band americana, l'ha chiamato per farsi tradurre le dichiarazioni del gruppo. Bruno ha messo in mostra un'ottima pronuncia e un fisico prestante nonché una certa padronanza del palco: sui social network i messaggi di approvazione su Corazza si sono letteralmente sprecati. C'è chi ha fatto notare che è nata una nuova stella e chi l'ha invitato a co-condurre con Amadeus la prossima edizione della kermesse...

Tutto su Bruno, il corista di Sanremo 2023

41 anni, Bruno Corazza è un corista. È la seconda volta, dopo quella del 2021 che prende parte all'orchestra di Sanremo. In passato ha lavorato per altri programmi di Rai Uno quali Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle. Molti hanno notato il suo fisico prestante, frutto di un costante allenamento, e la sua grande somiglianza con Marco Mengoni. È un grande amante di viaggi e animali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi