Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2023, Fedez sul monologo: "Non mi pento di un ca... Ecco cosa mi ha detto il mio avvocato"

LAPRESSE

Lo sfogo social del cantante durante una live Instagram: "Il mio gesto violento? Più violento vestirsi da nazista in età adulta"

SANREMO - Ha fatto discutere e ha scatenato le polemiche il freestyle di Fedez andato in scena durante la seconda serata del Festival di Sanremo, in cui ha atttaccato il viceminestro Bignami e la ministra Roccella. Su Instagram Fedez è tornato sull'argomento con una diretta social: "Mi è dispiaciuto che Coletta si sia dissociato dalle mie parole, il mio avvocato penalista mi ha detto di stare tranquillo. Non sono pentito, non me ne frega un cazzo di intellettuali e giornalisti che mi insultano, volevo dire e delle cose e le ho dette. Il mio gesto violento? Più violento vestirsi da nazista in età adulta, lo avessi fatto da ragazzino avrei anche capito, tra virgolette". Fedez ha anche aggiunto:  "Vorrei baciare in bocca il direttore di Rai1 Stefano Coletta, però devo prima chiedergli il consenso. Visto che Coletta si è dissociato da me - dice - io vorrei invece associarmi a lui con un bel limone. Per fare una cosa fatta bene, però, devo prima chiedergli: posso farlo? Limone o bacio a stampo? Io metterei la lingua, non ho problemi. Comunque è stato un bel Sanremo. Sono orgoglioso di mia moglie e anche di quello che ho fatto io".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi