Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

LDA e l'essere figlio di Gigi D'Alessio: la risposta è inaspettata

Il terzogenito del cantautore napoletano sorprende tutti: "È solo grazie al Festival che posso dimostrare chi sono. Mi sto difendendo abbastanza bene"

SANREMO - In gara a Sanremo con 'Se poi domani', LDA dice la sua in merito ai pregiudizi che possono nascere sul suo conto in quanto un artista famoso: "Per me c'è totale indifferenza rispetto al pregiudizio 'sei figlio di', ma se mi trovassi dall'altra parte anche io stenterei a credere che il figlio di Gigi D'Alessio vada avanti solo col talento, quindi a queste persone non gliene faccio una colpa", ammette Luca D'Alessio.

LDA: "Seguirei sempre le orme di mio padre"

Il ragazzo classe 2003, esploso nell'edizione di 'Amici' del 2021 sottolinea che grazie alla kermesse ligure può dimostrare il proprio valore e le proprie capacità: "Posso dimostrare tanto, anche con la canzone che ho portato, con come mi sto ponendo, penso che mi sto difendendo abbastanza bene. Non ho visto critiche su come sto cantando, quindi per me questa è la soddisfazione più grande". LDA svela anche che se il padre avesse fatto il medico, lui lo avrebbe comunque "seguito le sue orme, tutti si sarebbero complimentati con me, quindi perché nella musica non può essere così?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi