Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2024, l'incredibile annuncio di Amadeus e tutte le novità su Fiorello

ANSA

Il conduttore e direttore artistico oggi ospite dall'amico del cuore. Ma non tutto è andato come previsto...

Era attesa da tutti e alla fine è arrivata: l'anticipazione di Amadeus sul prossimo Festival di Sanremo. Peccato che non era come i fan si aspettavano.  "Il Festival di Sanremo si farà e vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno cinque serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che nella serata finale darò il nome della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2024", ha detto il direttore artistico e conduttore, già incaricato anche per l'edizione 2024, nel video trasmesso durante Viva Rai2 e registrato nei camerini dei Soliti Ignoti. Dopo il video Fiorello e Fabrizio Biggio si sono collegati in videochiamata con Amadeus, ancora nel letto e divertito. "Tutti a chiamarmi ieri: cosa dirai domani? Posso darvi anche altre anticipazioni nei prossimi giorni", ha scherzato.

Fiorello a Sanremo 2024? Ecco la risposta

Nel frattempo, però, in molti si chiedono se Fiorello sarà a Sanremo dopo un anno di stop. Sembra proprio di sì, come rivelato da lui stesso durante una diretta Instagram: "Vado solo all'ultimo a riprendermi Amadeus, giusto cinque minuti dopo la proclamazione del vincitore. Lo porto via".  Sarà davvero così?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi