Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorella Mannoia a Sanremo 2024 e il giallo della bestemmia: cosa è successo

ANSA

Durante la prima puntata del Festival un mistero ha infiammato i social network

Giallo bestemmia al Festival di Sanremo 2024. Tutto è accaduto dopo l'esibizione di Fiorella Mannoia, che si è presentata all'Ariston con un lungo abito in pizzo bianco e senza scarpe (conquistando così punti al FantaSanremo). Se dal vivo la cantautrice ha conquistato tutti ottenendo una standing ovation, in rete si è scatenato il finimondo per una strofa della sua canzone, Mariposa. "Ma anche voi sentivate una bestemmia nella canzone di Fiorella Mannoia?", ha scritto un utente su Twitter, mentre un altro ha aggiunto: "Ma solo io durante la canzone di Fiorella Mannoia ho avvertito una bestemmia?".

Sanremo 2024, Fiorella Mannoia e il giallo della bestemmia

Dello stesso avviso altri telespettatori: "Ma la Mannoia nel testo bestemmia?", "Ma dice una bestemmia la Mannoia nella canzone?". In realtà, ad un ascolto più attento, si capisce che il ritornello è: "E nel profondo sono libera, orgogliosa e canto". Dunque, nessuna imprecazione da parte di Fiorella Mannoia. Un episodio simile era accaduto lo scorso anno, con Gianluca Grignani che era stato accusato ingiustamente di aver bestemmiato dopo la sua performance.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi