Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matilde, la figlia di Fabio Caressa a Sanremo? La rivelazione

Forse non tutti lo sanno ma la primogenita del telecronista sportivo e di Benedetta Parodi è pronta a farsi largo nel mondo della musica

Matilde Caressa è la prima figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Classe 2002, è una cantante pronta ad affermarsi nel mondo della musica italiana. Il suo nuovo singolo si intitola 'Mani Sporche' e di musica e del rapporto con la sua famiglia la giovane ne ha parlato a Bagheera, il morning show in onda su Radio Cusano Campus. "Alcuni pensano che mio papà sia geloso ma in realtà lo è molto di più mia mamma! La verità è che non ho mai visto una partita di calcio, per quello c’è mio fratello Diego, e soprattutto non so cucinare. Non sono rimasta colpita dai talenti dei genitori? Non proprio, ma sono davvero molto legata alla mia famiglia", ha detto Matilde. Caressa e la Parodi sono anche genitori di Eleonora (che ha partecipato col padre a Pechino Express) e Diego.

Matilde Caressa al Festival di Sanremo?

Sul Festival di Sanremo Matilde Caressa ha rivelato: "Sono contenta della vittoria di Angelina Mango, è pazzesca. Mi è anche piaciuta tanto la canzone di Sangiovanni, che è un po’ il mio genere. Se mi ci vedo io all’Ariston? Faccio le corna e scongiuro ma la verità è che sarebbe un sogno. Devo però fare ancora un sacco di gavetta. Se mi mettessero ora in gara, sverrei". E sul suo futuro ha aggiunto: "Per un tour non è il momento. Prima voglio finire di registrare qualche altra canzone che ho nel cassetto e poi quest’estate mi dedicherò un po’ al live".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi