Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ricchi e Poveri battono tutti i cantanti di Sanremo 2024: cosa è successo

LAPRESSE

Fortunata partecipazione per il duo all'ultima edizione del Festival della musica italiana

Ancora un successo per I Ricchi e Poveri. La loro ultima canzone - 'Ma non tutta la vita', presentata all'ultimo Festival di Sanremo - sta scalando le classifiche musicali. Attualmente è al 14esimo posto della Top 50 Italia di Spotify (dominata da Mahmood con 'Tuta gold'). Ma il duo musicale composto da Angelo Sotgiu e Angela Brambati ha battuto tutti gli altri cantanti della kermesse musicale con un nuovo traguardo.

Il successo de I Ricchi e Poveri dopo Sanremo 2024

I Ricchi e Poveri hanno totalizzato ben 7,1 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma streaming (tra i loro brani più ascoltati anche pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana come 'Sarà perché ti amo' e 'Mamma Maria'). Angela e Angelo hanno battuto alcuni artisti del momento come Mahmood e Annalisa, che hanno rispettivamente 5,5 milioni e 5,2 milioni di ascoltatori. L’unico a raggiungere I Ricchi e Poveri è Geolier, pure lui con circa 7 milioni di ascoltatori. Solo 4.7 per la vincitrice di Sanremo 2024 Angelina Mango.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi