Corriere dello Sport

LIVE

Stefano De Martino ricorda l'incontro con Maradona e su Sanremo "la clausola c'è"

 

Il conduttore di Affari tuoi ha conosciuto il calciatore argentino ad Amici e nel suo futuro c'è il Festival

Stefano De Martino è tornato a parlare di Diego Armando Maradona, di quando gli ha pagato un rigore. "Eravamo ad Amici. Lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale", ha ricordato in un'intervista al Corriere della Sera dove ha anche confermato i gossip dell'ultimo periodo circa il suo futuro professionale. Nel suo contratto per la Rai c'è una clausola per condurre il Festival di Sanremo. Le voci si rincorrono da tempo e l'ex ballerino lo ha finalmente confermato.

Stefano De Martino condurrà il Festival di Sanremo

Stefano De Martino condurrà il Festival di Sanremo dopo Carlo Conti, al timone delle edizioni 2025-2026. "La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo", ha spiegato il conduttore di Affari tuoi. Il 35enne ha inoltre rivelato a proposito della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez: "Gli amori si compiono. O si resiste al tempo con affanno, o si ha il coraggio di dire che è stato molto bello. L’unico amore eterno è quello tra genitori e figli".

Stefano De Martino e i gossip sulla vita privata

Oggi Stefano De Martino è single. Ha smentito ancora una volta la presunta liaison con Alessia Marcuzzi: "Ogni mese ce n’è una nuova. Mentre è vero che mi piace frequentare persone più grandi di me, che hanno da insegnarmi qualcosa. Seguendo questo schema, però, dovrei uscire con le ottantenni!". E su Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia, ha precisato: "Abbiamo smentito entrambi. Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi