Corriere dello Sport

LIVE

Carlo Conti scoppia a piangere in conferenza a Sanremo: il ricordo della mamma è da brividi

Il conduttore e direttore artistico si commuove ricordando: "Una donna straordinaria. Mio babbo è morto che avevo 18 mesi, sono stato cresciuto da lei"

Emozioni davvero forti a Sanremo in conferenza: Carlo Conti è scoppiato a piangere rispondendo a una domanda sul rapporto genitori figli. Conti non si è commosso parlando del figlio Matteo ("a lui bisogna dare ali e radici") ma ricordando la mamma: "Io sono stato cresciuto solo da lei perché mio babbo è scomparso che avevo 18 mesi. Mi ha cresciuto lei, la tavola era sempre apparecchiata per due, tutte le sere, anche se doveva fare mille lavori. Forse anche per questo ho così tanto rispetto delle donne". Carlo Conti, mentre diceva queste parole, era davvero in lacrime. Emozionato accanto a lui anche Alessandro Cattelan mentre Bianca Guaccero, in conferenza dal Palafiori, era commossa esattamente come Carlo Conti e come molte persone in sala stampa.

Carlo Conti, le parole bellissime per la mamma

Conti ha ribadito: "Una donna fortissima, mia madre. Scusate ne parlo.... Starò invecchiando". A quel punto ha preso la parola Cattelan e Conti è riuscito a riprendere seranamente la conferenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi