Corriere dello Sport

LIVE

Incredibile a Sanremo: "C'è Anna Kalinskaya". Ma la verità è un'altra

La campionessa russa, compagna di Jannik Sinner, avvistata a cento metri dall'Ariston: nel regno dei sosia tutto può succedere

Se non è la storia del giorno poco ci manca. A Sanremo è pieno di sosia, da Al Bano a Liz Taylor, che girano tranquillamente per la città cercando (loro) di farsi fotografarel. Succede che però, in tutto questo caos, all'improvviso si sparga la voce: "Anna Kalinskaya è a Sanremo".  Ma come? Non è a Doha? No, è stata eliminata. Potrebbe tranquillamente essere a Sanremo. A fare cosa non si sa, ma in questi giorni vale tutto. Peccato che la tennista russa a Sanremo non abbia proprio messo piede. Chi è, allora, la ragazza bionda scambiata per lei? Secondo alcuni giornalisti stranieri, la bionda in riva al mare era "miss Sinner". In realtà è Beatrice Valli, un'influencer.

Anna Kalinskaya e Sinner ultime news, come stanno le cose

Anna e Jannik, in questo momento, stanno vivendo la loro relazione, di qualsiasi natura sia, con la massima discrezione. Niente di più. Lui è a Montecarlo e si sta preparando per i prossimi impegni, lei anche pensa solo al tennis. E in alcun modo si fanno scalfire dalle scorrettezze che si leggono sui social secondo cui la crisi della tennista russa non sarebbe data dai tanti problemi fisici degli ultimi tempi, ma dall'amore con Jannik. Cattiverie a cui né lei né Sinner hanno deciso di rispondere. Continuando a vivere tutto con discrezione e quindi senza mai farsi vedere a Sanremo. Non ci hanno proprio mai pensato. Al massimo sono sosia, come Beatrice Valli (che con Anna c'entra davvero poco). Di simil Jannik, invece, neanche l'ombra. Per fortuna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi