Corriere dello Sport

LIVE

Bufera a Sanremo, tolgono la collana a Tony Effe e lui: "Sono incazz... nero"

Subito dopo la sua esibizione il cantante romano si sfoga a Radio Due: "Me l'hanno levata prima di salire sul palco, sono arrabbiatissimo"

È passata mezzanotte da un pezzo quando arriva una bufera sanremese (o sarà qualcosa legata al Fantasanremo?) da parte di Tony Effe. Subito dopo la sua esibizione, Tony Effe va a Rai Radio Due con un volto scurissimo. E lui non solo non smentisce, ma conferma a brutto muso: "Mi hanno tolto la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedete a loro, sono incazz... nero. L'ho rimessa e adesso sono caz... Sono arrabbiatissimo".

Tony Effe, bufera per la collana: "Me ne vado stasera"

Sui social è subito diventata virale la polemica di Tony Effe sulla collana e in tanti l'hanno presa quasi con soddisfazione: "Finalmente, abbiamo la polemica che ci mancava". Per la cronaca, oggi Tony sarà in conferenza all'Ariston nel pomeriggio. E magari chiarirà cosa è successo.  Anche se poi, al DopoFestival con Alessandro Cattelan, rincara la dose: "Per me è finita stasera, me ne vado". Poi nel corso della trasmissione si è un po' calmato e ha dato, salvo sorprese, appuntamento a tutti per stasera quando canterà con Noemi una canzone di Franco Califano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi