Corriere dello Sport

LIVE

Fedez a Sanremo con "Bella stronza", i retroscena sulla reazione di Chiara Ferragni

Il rapper ha cantato il brano con Marco Masini. Ecco come l'avrebbe presa l'influencer

Il duetto tra Fedez e Marco Masini sul palco di Sanremo ha fatto discutere. Il rapper ha interpretato con il cantante toscano il brano "Bella Stronza", piazzandosi al terzo posto (alle spalle della coppia Giorgia-Annalisa e di Lucio Corsi, che ha cantato con Topo Gigio). Sui social, una volta terminato il brano, i fan hanno iniziato a chiedersi a chi fosse dedicata la canzone, anche alla luce dell'emotività con la quale Fedez l'ha interpretata sul palco dell'Ariston.

Fedez canta a Sanremo: come ha reagito Chiara Ferragni?

La domanda che molti si sono posti è legata alla reazione dell'ex moglie Chiara Ferragni e fioccano le indiscrezioni. Ferragni è tornata da poco da un viaggio di lavoro a Dubai ed ha trovato in casa dei fiori e dei bigliettini: regalo dei figli per San Valentino. Secondo i ben informati, non avrebbe visto la puntata di Sanremo dedicata alle cover e quindi si sarebbe persa, per scelta, l'esibizione della coppia Fedez-Masini. Se sul mittente dei fiori non vi è certezza (i figli? Il fidanzato Trochetti Provera?) i biglietti dei bambini sono stati pubblicati da Chiara. E forse, mentre l'ex marito quasi in lacrime sembrava cantare tutta la sua devastazione per un amore finito male (non con lei), è stata questa l'unica cosa che l'ha resa davvero felice.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi