Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A2-Gold, colpo di scena Forlì paga e va avanti

Pagati in extremis i premi Nas, la telenovela continua. Romagnoli in campo domenica a Verona. Ma sempre con gli juniores...

Quando tutto sembrava pronto per il funerale della Fulgor-Libertas Forlì, un colpo di scena rimanda ancora la fine della telenovela: il club ha pagato i circa 14 mila euro di premi NAS, la cui scadenza era oggi, evitando così l'esclusione dal campionato di A2-Gold.

Al contrario delle previsioni la squadra si presenterà quindi domenica pomeriggio a Verona per la 13esima di andata. Solo che molto probabilmente lo farà di nuovo con la squadra Under 19, quella che domenica scorsa è già dovuta andare al massacro contro Trieste, perdendo per 34-119... Tutti i giocatori della prima squadra infatti avevano lasciato Forlì, visto che la società non ha pagato né loro né i residence dove erano alloggiati.

Non è chiaro se i soldi dei Nas siano usciti dalle tasche del contestatissimo proprietario Max Boccio, quello che prometteva l'Eurolega ma non ha tirato fuori un euro, o se - come dicono alcune voci - sia arrivato un insperato aiuto esterno dell'ultimo minuto. In entrambi i casi, con la volontà di portare avanti la stagione fino alla fine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi