Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurocup, il ritorno per Roma e Cantù

Domani serve un'impresa sia all'Acea, in casa col Banvit (dal -16), che alla FoxTown a Kazan (dal -6)

ROMA - Al via stasera le partite di ritorno degli ottavi di finale di Eurocup: oggi in programma una sola partita, domani le altre sette, tre le quali quelle delle due italiane.

ROMA - L'Acea gioca domani alle 20.45 (diretta Sportitalia) al PalaTiziano contro il Banvit Bandirma. Si parte dal -16 di gara1, in Turchia la settimana scorsa è finita 71-55 con un crollo finale nell'ultimo quarto, nel quale la Virtus ha segnato solo 4 punti. Per la squadra di Dalmonte (foto), in striscia negativa da 3 gare in campionato, servirà una grandissima impresa per passare il turno partendo con un handicap così pesante, contro un'avversaria tosta come il Banvit del bomber Sammy Mejia.

CANTU' - La FoxTown va in campo sempre domani ma alle 17.00 (diretta Sportitalia) a Kazan contro l'Unics. Anche qui serve un'impresa: si parte dal -6 dell'andata, al Pianella è finita 64-70 con Cantù che non ha segnato nemmeno un punto negli ultimi 4 minuti e mezzo del match. I russi, va ricordato, sono uno squadrone: Keith Langford, Curtis Jerrells, James White...

LE ALTRE - Oggi in campo Lokomotiv Krasnodar contro Bamberg, con i russi che partono dal +2 ottenuto all'andata in trasferta. Domani invece Khimki Mosca-Zenith San Pietroburgo (andata +2 Khimki), Turow-Paris Levallois (andata +3 per i francesi), Bayern Monaco-Valencia (andata +22 per gli spagnoli), Gran Canaria-Cedevita Zagabria (andata +8 per gli spagnoli), Karsiyaka Izmir-Lietuvas Rytas Vilnius (andata pari).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi