Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Olympiacos vicino alla meta

Battute le due spagnole: l'Olympiacos batte il Barcellona ed ora è 2-1 con gara4 in casa, Janning eroe per l'Efes in gara3 sul Real

ROMA - L'Efes vince e accorcia: ora la serie è 2-1 per il Real Madrid, che in gara3 a Istanbul cede solo in un drammatico finale. Quando sembrava che tutto si dovesse decidere dalla lunetta, dopo una lunga serie di 2 su 2, sul +3 per i turchi Carroll sfugge al fallo tattico e segna una gran tripla per il 72-72 a pochi secondi dalla fine. Ma dall'altra parte, dopo un ribaltamento-lampo, Matt Janning (21 con 5/7 da tre) sulla sirena risponde con un'altra tripla e fa esploldere Abdi Ipecki: 75-72.

ATENE RIDE - L'Olympiacos prende il controllo della serie sul Barcellona: vittoria-thrilling in gara3, ora i greci comandano 2-1 sul Barça e giovedì avranno la possibilità di chiudere, di nuovo in casa, e volare alla Final Four. Colonne dell'Olympiacos di nuovo Georgios Printezis, 19 punti, e il capitano Vassilis Spanoulis (foto) con 15 e 8 assist. Dall'altra parte 14 di Navarro, 12 di Satoransky per un Barcellona che se l'è giocata all'ultimo tiro: Navarro per il 70-69, Spanoulis dalla lunetta 72-69, ancora Navarro dalla linea 72-71 con 8 secondi da giocare. Poi Printezis 1 su 2 (73-71) ma finisce così perché Abrines sbaglia da lontanissimo l'ultimo tentativo sulla sirena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi