Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kadji a sorpresa, Sassari sul 2-1

Il Banco Sardegna domina gara3 con Trento e prende il comando della serie. Domenica gara4. MVP a sorpresa il centro africano

ROMA - Dominio di Sassari in gara3 e serie ribaltata. La Dinamo che era entrata male in questo quarto di finale con Trento ora è in vantaggio 2-1 e può chiuderla in casa già domenica, sull'onda di una fludità di gioco che sembra tornata quella dei giorni migliori.

La terza puntata della serie è un monologo biancoblu, il Banco prende il largo fin dal primo quarto (28-18), scava ben presto un solco oltre i venti punti (50-28 a metà secondo) e da li in avanti non c'è più partita.

Finisce 103-78, con 23 punti di Sosa, 18 di Brooks, ma soprattutto 21 con 8/11 al tiro di Kenneth Kadji (foto). Il centro camerunense è il fattore a sorpresa di gara3, con i suoi 11 punti senza errori al tiro che devastano l'area trentina in apertura e spianano subito la strada alla squadra di Sacchetti.

Male Trento (Baldi Rossi 15), ora con le spalle al muro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi