Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, su Sky gli Europei femminili

CIAMILLO

In Ungheria e Romania dall’11 al 28 giugno

ROMA - Sarà Sky la televisione che trasmetterà in Italia i match degli Europei femminili di basket che si giocheranno in Ungheria e Romania dall’11 al 28 giugno, con una programmazione complessiva live di oltre 60 ore. Sul parquet anche la Nazionale Italiana, che nella prima fase è stata inserita nel Girone B insieme a Grecia, Turchia, Bielorussia e Polonia. Solo su Sky si potranno seguire e tifare le Azzurre sui due canali dedicati alle dirette delle partite, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, con la telecronaca affidata a Geri De Rosa. La prima, giovedì 11 giugno, contro la Bielorussia, alle ore 19.30 su Sky Sport 1 HD, cui farà seguito, il giorno, dopo, la sfida alla Grecia, in programma alle 17 e in diretta su Sky Sport 2 HD. Sky Sport 2 HD anche per la partita delle Azzurre contro la Polonia, in calendario domenica 14 alle ore 17, mentre l’ultimo incontro del girone si disputerà lunedì 15 giugno alle 19.30 e l’avversaria sarà la Turchia. La squadra Sky Sport che seguirà l’evento sarà composta da Geri De Rosa, Luca Corsolini e Niccolò Trigari, alla telecronaca, mentre il commento sarà affidato a Claudia Corbani, Fabio Fossati, Silvia Gottardi.
Non solo sulla tv di casa: grazie a Sky Go ci sarà la possibilità unica di seguire il basket di Sky anche in mobilità su tablet, smartphone e pc. Video, news, highlights, approfondimenti e statistiche sugli Europei di basket anche sul sito skysporthd.it. E su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky, non mancheranno risultati, classifiche, interviste analisi, commenti e curiosità sull’importante torneo continentale. Commenti e aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Sky (fb.com/SkySport e twitter.com/Skysport). Inoltre, Sky trasmetterà in esclusiva anche gli Europei Maschili, che si svolgeranno in Francia, Germania, Croazia e Lettonia tra il 5 e il 20 settembre, mentre la fase finale si giocherà a Lille (Francia).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi