Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anche Siena ce la fa, la Mens Sana risale in A2

I toscani battono nettamente Agropoli nel terzo spareggio di Forlì. Le tre promosse in A2 sono quindi Rieti, Fortitudo Bologna e Mens Sana

FORLI' - E' Siena la terza promossa in Serie A2. Nella seconda giornata degli spareggi-promozione al Palafiera di Forlì, la Mens Sana della ripartenza dopo il crack, battuta severamente ieri dalla Fortitudo Bologna, taglia a sua volta il traguardo vincendo il terzo spareggio (quello tra le due perdenti di ieri) contro Agropoli.

Larga la vittoria dei senesi sulla squadra campana, 73-54 con 20 punti di Parente, 16 di Panzini, 11 di Vico. Al termine di un match a tratti dominato, invasione di campo e festeggiamenti per i molti fans senesi (foto). Per Agropoli Serino 17, Birindelli 10.

Alla fine del weekend forlivese, un grande successo sul piano organizzativo per la LNP visti i circa 6000 spettatori complessivi nelle due giornate, le tre squadre che accedono alla nuova serie A2 unica sono quindi le tre più blasonate: Rieti, Fortitudo Bologna e Mens Sana Siena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi