Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, che successo in piazza Duomo a Milano!

ANSA
Oggi e domani due giorni di sfide in campo e di appuntamenti per gli appassionati della Lega di basket più famosa al mondo. Centinaia le persone presenti. Ospite d'onore l'ex Bulls e Lakers, Horace Grant.

MILANO - Un successo di pubblico impressionante nonostante il grande caldo. L’NBA è sbarcata a Milano, in piazza del Duomo, con una serie di contest (tutti gratuiti) come Gatorade Skills Challenge, Gatorade Knock-out, Sprite Champion of the Court, Deejay Dance Competition e gare del tiro da tre punti. Ospite d’onore l’ex giocatore dell’Nba Horace Grant. L’appuntamento andrà avanti fino a domani e, oltre a tanti appassionati della Lega di basket più famosa del mondo, sta “catturando” anche turisti e curiosi. Molti i ragazzi che si stanno sfidando sul campo e diversi stanno mostrando notevoli abilità strappando gli applausi dei presenti. Clima di festa e organizzazione impeccabile. Il clou naturalmente arriverà con la visita di Grant, oggi 49 anni, che ha giocato 1.165 gare nella Nba. L’ex compagno di squadra di Michael Jordan, Shaquille O’Neal e Kobe Bryant ha al suo attivo 4 titoli Nba. Con lui anche la simpatica mascotte degli Atlanta Hawks, Harry the Hawk.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi