Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Isaiah Thomas: «Spero che Datome rimanga»

Il play dei Boston Celtics guarda alla sfida di ottobre con Milano. E si augura di avere ancora in squadra il sardo la prossima stagione

MILANO - Il play dei Boston Celtics Isaiah Thomas, una delle stelle odierne della storica squadra dei 17 titoli NBA, si è detto impaziente di arrivare in Italia, per la sfida del 6 ottobre prossimo con l'Olimpia Milano per gli NBA Global Games.

"Non vedo l'ora, sarà una grande esperienza, viaggiare in un'altra nazione e di stare assieme distanti da casa ci aiuterà per tutto il corso della prossima stagione" ha detto.

Esperienza che si augura di vivere assieme a Gigi Datome: "Spero rimanga con noi. Ho conosciuto Gigi la prima volta che sono venuto in Italia per un camp nel 2007, ed è divertente essere compagni di squadra dopo molti anni" ha aggiunto Thomas.

Il play dei Celtics ha elogiato inoltre i quattro atleti italiani della NBA: "Sono tutti grandi giocatori, rispettati nella NBA. Hanno talento e mi piace il loro modo di giocare".

I biglietti del match degli NBA Global Games 2015 tra Olimpia Milano e Boston Celtics, in programma martedì 6 ottobre 2015 al Mediolanum Forum di Milano, sono disponibili su Ticketone.it.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi